• » Europa
  • » RUSSIA 90° PARALLELO

RUSSIA 90° PARALLELO

Esisteva solo nell'immaginazione più selvaggia verso i 90 ° nord - CR102

RUSSIA 90° PARALLELO
North Pole: The Ultimate Arctic Adventure 
IN SINTESI 
Pensione completa a bordo della nave 
Durata: 12 giorni di crociera+2 giorni pre e post tour 
Imbarco/sbarco Helsinki, Finlandia 
Lingua
inglese 
Attività:
pallone aerostatico
elicottero 
camminate esplorative
tutti polari
crociere con gli Zodiac

Nel 1991, Quark Expeditions ha realizzato i sogni della lista dei desideri di diverse dozzine di viaggiatori portandoli al Polo Nord, difficile da raggiungere, un viaggio che in precedenza esisteva solo nell'immaginazione più selvaggia dei viaggiatori più avventurosi. Navigando attraverso lo spesso ghiaccio marino a bordo di un rompighiaccio a propulsione nucleare, guidato dal team di spedizione più innovativo del settore, Quark Expeditions è diventato il primo operatore in assoluto a portare i viaggiatori nel venerabile Polo Nord. 
Quel viaggio inaugurale alimentò i desideri degli avventurieri successivi che desideravano anche stare a 90 ° nord, la cima del mondo dove ogni direzione in cui guardi è a sud, e crogiolarsi nella gloria di un'avventura polare vissuta da così pochi. 
Sono passati tre decenni e Quark Expeditions, il leader riconosciuto nelle avventure polari, è ancora all'avanguardia nei viaggi polari e il Polo Nord rimane una delle destinazioni artiche più ambite. 
Immagina il brivido di un potente rompighiaccio che frantuma la banchisa pluriennale mentre si spinge verso i 90 ° nord. 
Oppure immagina di essere a bordo di un elicottero mentre sorvola il gelido Oceano Artico o di trovarti in un punto remoto del pianeta dove così pochi hanno messo piede. 
Unisciti a noi in questo entusiasmante viaggio e scopri tu stesso perché il Polo Nord ha, per secoli, agitato le menti e il cuore di esploratori e avventurieri di tutto il mondo.

IL PROGRAMMA

Giorno 1 " Helsinki, Finlandia 
La tua avventura inizia con un soggiorno di una notte a Helsinki, la capitale della Finlandia. 
Giorno 2 " Giorno di imbarco a Murmansk, Russia 
Da Helsinki, ti unirai ai tuoi compagni di viaggio sul volo charter per Murmansk, in Russia, dove intraprenderai il tuo viaggio verso il Polo Nord e conoscerai 50 anni di vittoria, un rompighiaccio nucleare. 
Giorni 3 - 6 " Verso nord nell'Oceano Artico 
Essere a bordo della Victory e sentire il rompighiaccio mentre si frantuma nella banchisa artica è un'esperienza che non dimenticherai mai. Altrettanto memorabile è salire a bordo dell'elicottero della nave per un'emozionante veduta aerea della nave e dell'ampio itinerario dell'Oceano Artico. Puoi aspettarti condizioni di navigazione variabili fino a questo estremo nord. La traversata da Murmansk al Polo Nord può portarci da quattro a sei giorni, a seconda delle condizioni del ghiaccio. Ciò significa che avrai tutto il tempo per conoscere i tuoi compagni di nave e assistere a presentazioni e discussioni con il tuo team di spedizione mentre sei alla ricerca dell'avifauna. Ci sono anche molti meravigliosi servizi a bordo, come la piscina riscaldata con acqua salata della nave o il campo da basket. 
Giorno 7 " 90 ° parallelo Nord 
L'attesa raggiunge il culmine quando arrivi al Polo Nord! Molti viaggiatori si ritrovano sopraffatti dall'emozione, mentre altri sono in uno stato d'animo festoso e celebrativo. Scatta foto, chiama la tua famiglia, sventola una bandiera: assicurati solo di goderti il ??tuo momento in cima al mondo! Successivamente tutti festeggeranno con un brindisi e una grigliata sul ghiaccio. Se l'opportunità lo consente, hai la possibilità di fare un tuffo polare nelle acque gelide intorno al Polo Nord. Tenteremo anche di lanciare i passeggeri in alto sopra il Polo nella nostra mongolfiera per commemorare questo grande momento (questo dipende fortemente dal tempo). 
Giorno 8 "> Verso sud nell'Oceano Artico 
Durante il viaggio di ritorno, puoi sederti e rilassarti. Mentre ti dirigi più a sud, potresti essere fortunato e avvistare orsi polari a caccia di foche. 
Giorni 9-10 "> Franz Josef Land e l'Oceano Artico 
Questo gruppo di circa 200 isole forma l'arcipelago più settentrionale dell'Eurasia e si trova interamente all'interno del Circolo Polare Artico. Qui esplorerai Cape Flora e scoprirai i resti storici di tre sfortunate spedizioni artiche. Potresti anche avere la possibilità, se le condizioni lo consentono, di esplorare remote colonie di uccelli marini mentre Zodiac naviga sotto le alte scogliere, o goderti un altro giro turistico aereo mozzafiato a bordo dell'elicottero Victory. 
Giorni 11-12 "> In direzione sud in mare 
Goditi il ??tuo tempo sul ponte o rievoca i tuoi compagni di nave e nuovi amici mentre attraversi l'Oceano Artico per tornare a Murmansk. Il personale della spedizione sarà a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda rimanente e segnalare la fauna selvatica durante il viaggio di ritorno 
Giorno 13  Sbarco a Murmansk 
Tornando nella città più settentrionale della Russia, avrai il tempo di dire addio ai 50 anni di vittoria. Sarai trasferito all'aeroporto per il tuo volo charter per Helsinki, in Finlandia, per goderti un'ultima notte con i tuoi nuovi amici. 
Giorno 14  Helsinki, Finlandia 
Dopo la colazione, il tuo viaggio ufficiale di Quark Expeditions® termina. Ti incoraggiamo a trascorrere del tempo esplorando Helsinki e le aree circostanti. 

I COSTI anno 2022 
Tariffe per persona. 
 
15/06-28/06
26/06-09/07
29.200 29.200
32.200
32.200
40.100
40.100
43.100
43.100
44.400
44.400
PACCHETTO OBBLIGATORIO USD 1.995 COMPRENDE: 
- Sistemazione in hotel all'aeroporto di Helsinki prima della spedizione di una notte 
- Volo charter da Helsinki a Murmansk 
- Trasferimenti da e per la nave 
- Volo charter da Murmansk a Helsinki 
- Una notte dopo la spedizione in un hotel aeroportuale a Helsinki 

IMPORTANTE/I VISTI RUSSI
 
sono richiesti per i turisti provenienti dalla maggior parte dei paesi. Questo viaggio richiede visti russi a doppia entrata (visto russo con entrata doppia da` il permesso di entrare in Russia UNA o DUE volte nel periodo di tempo secificato; visto russo con entrate multipla e` valido per piu` di due visite in Russia per 3, 6 oppure 12 mesi). Opportuno consulta il consolato o l'ambasciata russa del tuo paese per i dettagli.

PROMEMORIA IMPORTANTE
In queste parti del mondo nessun itinerario puo essere garantito ma deve sempre essere considerato come provvisorio.
L'inaspettato fa parte di questa crociera artica poiche genera sorpresa, entusiamo e cambi di rotta tutte levolte che è necessario e questo, in sintesi, è lo spirito di questa emozionante spedizione. Quando si viaggia in regioni estremamente remote le regole del viaggio sono spesso dettate dalle condizioni del ghiaccio e del mare mentre il personale di bordo ha il compito di assecondare, tutte le volte che è necessario, le richieste della natura.

ATTIVITà INCLUSE 
HIKING L'escursionismo nelle zone artiche è ben diverso dal classico escursionismo al quale puoi essere abituato. Qui, in un terreno privo di alberi, sei la figura più alta del paesaggio mentre cammini sulla tundra spugnosa, sulla neve croccante o sulle spiagge sabbiose in parti remote dell'Artico e dell'Antartide. Entrare a terra ovunque nelle regioni polari significa che non sei un osservatore distante. 

TUFFO POLARE 
Il tuffo polare è programmato una volta durante ogni viaggio. Durante il viaggio, il capo della spedizione e il capitano monitorano costantemente le condizioni per scegliere l'ora e il luogo ottimali. Il tuffo polare a volte si svolge a terra o, in molti casi, dalla passerella o dallo Zodiac. 

CROCIERE con gli ZODIAC 
Gli zodiaci vengono utilizzati per il trasferimento a terra, il trasporto dei bagagli quando necessario e per portarti in crociera a livello oceanico tra iceberg, balene e uccelli marini. Durante la spedizione visiterai siti remoti e isolati accessibili solo da Zodiac. 

VOLi POLARI
Immagina di sorvolare le regioni polari dal comfort di un elicottero e di goderti le viste aeree più sbalorditive che si possano immaginare del ghiacciato Oceano Artico, delle creste di ghiaccio innevate, delle enormi fessure e delle pozze di fusione che vanno dal turchese al blu profondo. 

LA QUOTA COMPRENDE
 -Accompagnatori/guide per tutto il viaggio da parte del nostro esperto Expedition Team 
 -Tutti i trasferimenti e le crociere Zodiac secondo il programma giornaliero 
 -Tutti gli sbarchi a terra secondo il programma giornaliero Sistemazione a bordo della nave con pulizie giornaliere 
 -Tutti i pasti, gli snack, le bevande analcoliche e succhi a bordo durante il viaggio (Vi preghiamo di informarci di eventuali esigenze dietetiche il più in anticipo possibile. Sfortunatamente, le cambuse delle navi non possono preparare pasti kosher.) 
 -Birra e vino durante la cena; e caffé, tè e cacao disponibili 24 ore su 24 
 -Presentazioni formali e informali da parte del nostro team di spedizione e dei relatori ospiti come da programma 
 -Un diario fotografico che documenta la spedizione 
 -Un paio di stivali da spedizione impermeabili in prestito per sbarchi ed escursioni in crociera Zodiac 
 -Un parka ufficiale Quark Expeditions® da poi poter tenere 
 -Asciugacapelli e accappatoi in ogni cabina Tutte le tasse di servizio e le spese portuali varie durante il programma 
 -Tutta la movimentazione dei bagagli a bordo della nave Assicurazione per l'evacuazione di emergenza per tutti i passeggeri fino a un massimo di $ 500.000 USD a persona 
 -Lettera d'invito russa per la richiesta del visto fornita dopo il pagamento finale 

LA QUOTA NON COMPRENDE
 -Pacchetto di trasferimento obbligatorio * 
 -Biglietto aereo internazionale 
 -Trasferimenti di arrivo e partenza a Helsinki 
 -Passaporto e spese di visto 
- Tasse governative di arrivo e partenza non menzionate sopra 
 -Pasti a terra se non diversamente specificato 
 -Bagaglio, annullamento, interruzione e assicurazione medica di viaggio: fortemente raccomandata 
 -Tariffe per eccedenza bagaglio sui voli internazionali 
 -Pantaloni impermeabili obbligatori per la crociera Zodiac o qualsiasi altra attrezzatura non menzionata 
 -Lavanderia, bar e altre spese personali se non specificato 
 -Spese telefoniche e Internet 
 -Mancia volontaria alla fine del viaggio per il personale di bordo e l'equipaggio 
 -Volo in mongolfiera al Polo Nord
Richiedi informazioni
Richiedi ulteriori informazioni senza impegno
  • Digita il codice di controllo
  • (*) I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.
Menu
Aemme Viaggi Via Fiamme Gialle, 57 - 38037 Predazzo (TN) – Italy Tel +39 0462 502355 e-mail: info@aemmeviaggi.it.
Carta di credito
Privacy Policy
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Privacy PolicyOK