Asia
L'Asia è il più vasto dei continenti del mondo. Ha una superficie di oltre 4,4 volte più grande di quella dell'Europa e pari a circa un terzo di tutte le terre emerse e, con circa 4,5 miliardi di abitanti.
E' il continente più popolato. Un vero caleidoscopio.
La Mongolia uno dei luoghi più affascinatati e incontaminati del pianeta. Tavolozza di paesaggi di varia natura con monti, taighe, grandi laghi, foreste di conifere, steppe, altopiani, deserto: lo spirito e il cuore non dimenticherà.
Paese dei sorrisi, quelli silenziosi e pacati degli abitanti del Myanmar, Terra affascinante con una cultura millenaria chiamato anche “Il Paese delle Mille Pagode”. Templi con atmosfere magiche, indescrivibili.
Il tempio dell'estetica architettonica islamica: Khiva, Bukhara e Samarcanda sono stati i luoghi ove il neonato pensiero islamico, la teologia, ha incontrato i poeti, gli scienziati e soprattutto architetti e ceramisti che hanno materializzato i monumenti più belli del mondo Islam. Loro sono un popolo cordialissimo che come tutto il centro Asia fa della ospitalità un onore.